Le stelle di Danny Wise continuano a brillare

Le Stelle di DANNY WISE continuano a Brillare anche quando la Notte finisce.

Danny Wise ” L’ Uomo che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell’Extra Lusso, ancora una volta definisce il Concetto;

Con  la Presentazione della Collezione 2024 Haute Couture

50 Creazioni Uniche veri e propri gioielli, 

Lo Stilista tra i 50 hot man del Pianeta, vedi forbes 

riunira’ 50  tra le 25 piu’ belle ragazze della Puglia e le 25 piu’ belle della Campania,  si perche’ le modelle saranno tutte brune e mediterrane, visto lo spirito della collezione,  con altezza minima 1,75, tg 42 con seno 3°, no tatuaggi.

+1 super star internazionale bionda. 

Saranno invitate solamente le top 200 ladies del Pianeta, che si contenderanno i 50 abiti, senza possibilita’ di repliche, si sussurra gia’ arrivate richieste da famiglie Reali, di vedere in anteprima gli schizzi della collezione, per l’acquisto su carta, per paura di rimanere fuori dallo shopping, ed avere anche il piacere di veder sfilare il proprio, o meglio appena acquistato”.

veri pezzi straordinari,  prezzi? …  Lo stilista risponde chi chiede il prezzo dei miei abiti, non se li puo’ permettere. 

solo 50 Editori/ giornalisti  su 5 continenti, solo 10 per Continente, delle top riviste patinate del settore stile e lusso. .

Dopo la sfilata: cena internazionale, solo per le 200 top ladies clienti, ed i 50 Editori/top Giornalisti.

Serata unica, all’insegna dell’Extra lusso, Regalita’ Raffinatezza, grande classe, esclusivita’  alta societa’; come N.H. Danny Wise , Stilista e Presidente ci ha insegnato. 

Ma questa per questa sera ha superato se stesso.

Da diretto discendente di HRH Federico II a:

“DANNY WISE il Lorenzo Magnifico del Terzo millennio.”

Da oggi la corsa al casting, per sfilare per questa serata magica, contattare: 371 1375821

e la corsa tra le top ladies, pensate un po’: solo 10 per ogni continente,

 ad accreditarsi l’invito della Maison, firmato a mano dallo Stilista su antica pergamena preziosa dipinta a mano da Monaci amanuensi, vere rarita’trovate in un antico monastero francese ed acquistate dallo Stilista. Pensate tenute nei nostri archivi da 10 anni per trovare la serata perfetta.

32 anni DANNY WISE

+

Presentazione della Collezione 2024 Haute Couture

DANNY WISE: Fra i 5 Top Model nel Mondo fino al 1992, Sex Simbol, Enfant Prodige dell’Esclusivo e fatato Mondo dell’Lusso, 

Danny Wise ” L’ Uomo che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell’Extra Lusso. “N.H. Danny Wise Stilista, Designer, Fotografo ed anche Regista. Artista a 360 Gradi Uomo Colto raffinatissimo cosmopolita e poliglotta, acuto osservatore e costruttore di forme e contenuti entrambi importantissimi, dove nessun dettaglio e’ mai lasciato al caso, e’ Lui Stesso per tanti un genio, per alcuni gia’ un Mito.

La bellezza è l’ingrediente magico che contraddistingue non solo le sue meravigliose creazioni di alta moda ed Extra Luxury ma anche tutti gli aspetti della sua vita. Ha vestito star del cinema, first lady e Regine. Fornitore di 12 delle 20 top famiglie Reali nel Mondo, ama tuttora, solo ciò che è elegante e raffinato, dalle persone alle opere d’arte (ne colleziona molte), ed è lo stilista più richiesto dai maggiori pittori di tutto il mondo che si offrono di ritrarlo, ha persino ha creato 3 colori, il famoso Blu Wise, Fuxia Wise e Royal Mango Wise.  Poeti dal Mondo hanno scritto, osannato, dedicato poesie a Lui. Vive in un sogno, quasi disconnesso dalla realtà che lo circonda: disegnando abiti unici e inimitabili per fortunatissime Ladies, e nutrendosi solo di quella bellezza che da 30 anni ispira la sua creatività, facendo, vincendo e battendo record che nessuno ha mai fatto. DANNY WISE: 51 premi internazionali, tra cui 4 premi oscar e 2 onorificenze da 2 Papi ( Cattolico ed Ortodosso ) oggi senza dubbio e’ la mano piu’ raffinata per il Lusso del 3° Millennio.

                                

https://www.dannywise.com/

You May Also Like

Barbie: un oceano di stereotipi o un operazione di marketing geniale ? 

Per viaggiare da Trapani a Ragusa si impiegano 13 ore e 14 minuti, cambiando 4 treni regionali. Il rapporto “Pendolaria” di Legambiente

L’incanto della “Casa delle Farfalle”: Ragusa si colora di meraviglia 

Diventa operativa anche in Sicilia Confcommercio Salute, Sanità e Cura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *